Marazzanopesca-Pesca come Hobby
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione e domanda spinning spigola

3 partecipanti

Andare in basso

Presentazione e domanda spinning spigola Empty Presentazione e domanda spinning spigola

Messaggio  SpinMax Lun Gen 09, 2012 7:48 am

Ciao a tutti sono massimo da Massa-Carrara, sto iniziando la pesca a spinning in mare vorrei scambiare pareri con voi anche perche sono alle prime armi e vorrei consigli Smile

Vado a pescare da tantissimi anni ho iniziato a 8 anni nelle sponde del brugiano, poi dal pontile di marina di massa ai sugarelli (pesca che pratico ancora oggi la trovo molto divertente)

pratico spinning in acqua dolce da un po di anni non assiduamente, di solito vado al frigido o in diga ad isola santa, poi ho pensato cavolo ho il mare a 1 minuto perchè non provare alla spigola... per ora solo cappotti, ho provato sulla scogliera del brugiano e del frigido, ma nulla.
Mi hanno detto di provare nelle spiagge verso il ristorante il pancino dove ci sono i geotubi, voi cosa dite?

un saluto e grazie per ora

Max

SpinMax

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e domanda spinning spigola Empty Re: Presentazione e domanda spinning spigola

Messaggio  DVD Lun Gen 09, 2012 5:51 pm

Benvenuto Massimo, mi presento sono Davide...il posto che ai descritto è più che buono, però come si suol dire"non tutti i giorni è Domenica". Ottimo sono pure le foci e la scogliera, saluti.

DVD

Maschio
Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e domanda spinning spigola Empty Re: Presentazione e domanda spinning spigola

Messaggio  fisherman94 Lun Gen 09, 2012 6:09 pm

per pescare a spinning la foce del frigido è molto buona...solo che come hanno gia detto non sempre si fanno delle catture
fisherman94
fisherman94

Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 29
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e domanda spinning spigola Empty Re: Presentazione e domanda spinning spigola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.