Marazzanopesca-Pesca come Hobby
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orate dalle scogliere di Massa

+8
eddy
DVD
Manfro94
Angelo
dany-ms
Simone
Luigi
Marco
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Orate dalle scogliere di Massa - Pagina 2 Empty Re: Orate dalle scogliere di Massa

Messaggio  eddy Mer Ago 19, 2009 2:11 pm

giovanni ha scritto:eddy. che spettacolo di pesci! grande! :673:
raccontaci un pò di più. prese nel pomeriggio? dai pennelli zona ostello?
grazie

Io vado a pescare presto verso le 4 o 5 del mattino ma le mangiatte sta volta erano verso le 8 e poi alle 11 .Le scogliere sono quelle vicino all baracchino rosso all circolo della vela.Sono curioso a vedere come mangiano nel pomeriggio le orate perche io per esigenze varie ci vado sempre la mattina ma sono convinto che mangiano di piu dalle 12 fino alle 5 del pomeriggio.Salutoni da EDDY........ lol! lol!
eddy
eddy

Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

Orate dalle scogliere di Massa - Pagina 2 Empty Re: Orate dalle scogliere di Massa

Messaggio  gabri91 Lun Ago 31, 2009 12:12 pm

col granchio immagino

gabri91

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Orate dalle scogliere di Massa - Pagina 2 Empty Re: Orate dalle scogliere di Massa

Messaggio  sbarde56 Mer Set 02, 2009 2:52 pm

Nel mese di Agosto sono stato molte volte a pescare di mattina presto nella scogliera davanti all'ostello della Partaccia ma ho preso solo qualche muggine o delle belle salpe, di orate solo un paio sui 300 grammi. Mi sono convinto che la mancanza di catture importanti sia derivata dal fatto che in tutto il mese il mare è sempre stato liscio ed il pesce anche a causa del basso fondale e dell'acqua molto chiara non si sia avvicinato.
Mi sono proposto di tornare nel mese di settembre e ottobre dal momento che ci sarà meno gente, ci saranno sicuramente state delle mareggiate e magari qualche orata o spigola si riavvicini alla scogliera.
Sono anche stato tante sere e notti a fiumaretta lungo il pontile fra le barche oltre la piazzetta dove c'è il negozio dei sub ma qui ho allamato tante spigole ma solo di 22/25 cm., un paio sicuramente più importanti le ho perse sotto le barche. :xsd:
sbarde56
sbarde56

Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 67
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

Orate dalle scogliere di Massa - Pagina 2 Empty Re: Orate dalle scogliere di Massa

Messaggio  Simone Mer Set 02, 2009 10:36 pm

Questa sicuramente è stata una stagione molto strana,dovuta al fatto molto probabilmente come dicevi tu...speriamo nei prossimi giorni,non voglio elencare le poche catture irrilevanti che ho fatto.
Laughing
Simone
Simone

Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 60
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

Orate dalle scogliere di Massa - Pagina 2 Empty Re: Orate dalle scogliere di Massa

Messaggio  giovanni Mer Set 16, 2009 7:29 pm

ieri pomeriggio un paio d'ora da un pennello prima del pontile, a fondo con americano.mare abbastanza mosso. solo un misero branzinetto (2 hg)
giovanni
giovanni

Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 40
Data d'iscrizione : 14.04.09

Torna in alto Andare in basso

Orate dalle scogliere di Massa - Pagina 2 Empty Re: Orate dalle scogliere di Massa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.