Marazzanopesca-Pesca come Hobby
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente un bel serra di kg 4.800

+3
gabri91
0max65
Manfro94
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Manfro94 Gio Ago 06, 2009 5:12 pm

Ecco dopo anni un bel serra di kg 4.800 preso con il muggine con flotterino dentro. . .
Se non ci credete guardate i video e le foto su you tube


e ce ne sono anche altri di video ^^ che soddisfazione prendere bestie del genere cheersUn emozione unica per i 150 metri di filo che sono partiti via Very Happy Credevo di morire e tutto questo grazie anche ai vostri consigli GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE NON LO SCORDERO MAI ^^
Manfro94
Manfro94

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://www.youtube.com/user/ManfroEmo94

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  0max65 Gio Ago 06, 2009 5:49 pm

[quote="Manfro94"][b]Ecco dopo anni un bel serra di kg 4.800 preso con il muggine con flotterino dentro. . .


Ciao Bambino raccontaci qulcosa di più , siamo curiosi , atrezzatura , montatura , dove l'ai pescato .....

non è per invidia , ma se hai 14 anni e inizi dicendo Ecco dopo anni a quanti anni hai iniziato a pescare i serra

forse a 9 con le suore dell'asilo ?

A me sembra un po cloaca
0max65
0max65

Numero di messaggi : 48
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Manfro94 Gio Ago 06, 2009 6:35 pm

[quote="0max65"]
Manfro94 ha scritto:Ecco dopo anni un bel serra di kg 4.800 preso con il muggine con flotterino dentro. . .


Ciao Bambino raccontaci qulcosa di più , siamo curiosi , atrezzatura , montatura , dove l'ai pescato .....

non è per invidia , ma se hai 14 anni e inizi dicendo Ecco dopo anni a quanti anni hai iniziato a pescare i serra

forse a 9 con le suore dell'asilo ?

A me sembra un po cloaca
[b]NONO NON SCHERZO ALLORA IO PESCO DA QUANDO HO 3 ANNI CHE HO INIZIATO A PESCARE A BOLOGNESE E SONO ALL'INCIRCA TRE ANNI CHE FACCIO IL SURFCASTING VERO E PROPIO ( TUTTO MERITO DI MIO BABBO ANCHE LUI OTTIMO PESCATORE )SAPENDO GIA LANCIARE ANKE A BUONE DISTANZE CON IL LANCIO A PENDOLUM O IL GRAUND CONOSCENDO I PRINCIPI DELLA CANNA CARICA E LA CANNA SCARICA. . .
E CMQ PER LA MONTATURA IN BOBBINA AVEVO UN 35 PLASTIFIKATO CHE REGGE ALMENO CREDO DAI 6 KILI IN SU POI UN PIOMBO DEL 75 A FORO PASSANTE UN SALVANODO UNA BUONA GIRELLA E UN FINALINO D'ACCIAIO FATTO INIZIALMENTE DI UNO SPEZZONE DI FLUOR CARBON DEL 45 UNITO A UN PEZZO DI FINALINO D'ACCIAIO A DUE AMI DI CIRCA 20 CM E L'INNESCO è STATO CON UN FLOTTERINO DENTRO AL MUGGINE SFILETTATO E GIRATO UNITO COL FILO ELASTICO( VISTO CHE I SERRA NON DANNO ALL'ESCA A FONDO ) SE NON MI CREDI FAI COME VUOI MA IO NON PESCO COME MOLTI SI ASPETTANO ^^
Manfro94
Manfro94

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://www.youtube.com/user/ManfroEmo94

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Manfro94 Gio Ago 06, 2009 6:42 pm

A scusa mi sono dimentikato di dirti che lo pescato a Marina di Vecchiano o anke detto serchio a Pisa ^^ se vuoi sapere altro chiedimi pure
Manfro94
Manfro94

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://www.youtube.com/user/ManfroEmo94

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  0max65 Gio Ago 06, 2009 7:33 pm

[quote="Manfro94"][?

NON SCHERZO ALLORA IO PESCO DA QUANDO HO 3 ANNI CHE HO INIZIATO A PESCARE A BOLOGNESE E SONO ALL'INCIRCA TRE ANNI CHE FACCIO IL SURFCASTING VERO E PROPIO ANKE A BUONE DISTANZE CON IL LANCIO A PENDOLUM O IL GRAUND


UN FENOMENO CHE DIRE


Ultima modifica di 0max65 il Gio Ago 06, 2009 7:37 pm - modificato 1 volta.
0max65
0max65

Numero di messaggi : 48
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  0max65 Gio Ago 06, 2009 7:36 pm

POI UN PIOMBO DEL 75 CON UN FLOTTERINO DENTRO AL MUGGINE SFILETTATO

scusa un piombo da 75 grammi con filetto di muggine la vedo molto molto dura


Fosse per me ti bannerei ..........MARCO

non ci facciamo prendere per il c...
0max65
0max65

Numero di messaggi : 48
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Manfro94 Gio Ago 06, 2009 11:14 pm

0max65 ha scritto:POI UN PIOMBO DEL 75 CON UN FLOTTERINO DENTRO AL MUGGINE SFILETTATO

scusa un piombo da 75 grammi con filetto di muggine la vedo molto molto dura


Fosse per me ti bannerei ..........MARCO

non ci facciamo prendere per il c...
Scusa perche un piombo del 75 col filetto di muggine la vedi dura? sicuramente perche pensi che faccia attrito e lanci vicino pero io lo pescato lo stesso cosi se non ci credi fai come ti pare e cmq un fenomeno no! ho solo avuto fortuna in quella occasione -.- se poi non ci credi bhe puoi anke risparmiarti i tuoi commenti su questo post Grazie Mad
Manfro94
Manfro94

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://www.youtube.com/user/ManfroEmo94

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  gabri91 Ven Ago 07, 2009 7:32 pm

omax posso garantire io per il Manfro, lo conosco perchè siamano andati a pesca insieme...ti psso assicurare che è vero... ovviamente però con l aiuto di suo babbo....

gabri91

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Manfro94 Ven Ago 07, 2009 9:03 pm

gabri91 ha scritto:omax posso garantire io per il Manfro, lo conosco perchè siamano andati a pesca insieme...ti psso assicurare che è vero... ovviamente però con l aiuto di suo babbo....
Si ovvio >_< sappilo pero che io non sopporto le persone che ci sottovalutano solo perche siamo piccoli questo propio no >_< solo perche voi siete grandi non potete dire che noi che abbiamo 14 anni siamo piccoli e rompiscatole anche noi peschiamo seriamente e non come i soliti bimbi minkia ke si trovano il piu spesso delle volte ingiro quindi non sottovalutare mai nessuno ù.ù (riferito a omax)
Manfro94
Manfro94

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://www.youtube.com/user/ManfroEmo94

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Marco Ven Ago 07, 2009 10:53 pm

Qualcuno ha chiesto di me
Complimenti manfro per l'eccezionale cattura,anche se non posso vedere il video causa assenza di adsl.Devi sapere che omax è un burlone.....poi ad una certà età superati gli "anta",l'invidia fa brutti scherzi.
Naturalmente stavo scherzando pure io riferendomi ad omax...complimenti ancora per il serra.

Finalmente un bel serra di kg 4.800 324837
Marco
Marco
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 04.01.08

http://www.marazzanopesca.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  0max65 Sab Ago 08, 2009 1:06 am

[quote="Marco"]Qualcuno ha chiesto di me
[.Devi sapere che omax è un burlone.....

IO non sono un burlone e tanto meno invidioso chiedevo più serietà sul forum
se mi sbaglio complimentissimi al ragazzino ,veramente , tanto di cappello ,ma almeno una foto fatta con un pesce simile , una foto tua con la cattura la potevi postare , niente di più Evil or Very Mad Sad Sad
0max65
0max65

Numero di messaggi : 48
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  gabri91 Sab Ago 08, 2009 12:42 pm

infa nel 2 filmato c è lui accanto al pesce

gabri91

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  DVD Dom Ago 09, 2009 9:48 pm

Ei Manfro... facci contenti,inviaci una foto della cattura.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

DVD

Maschio
Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.01.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  0max65 Lun Ago 10, 2009 1:23 am

DVD ha scritto:Ei Manfro... facci contenti,inviaci una foto della cattura.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


DAI facci morire de invidia posta la foto fai il bravo bambino Twisted Evil Idea
0max65
0max65

Numero di messaggi : 48
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  0max65 Lun Ago 10, 2009 1:25 am

gabri91 ha scritto:infa nel 2 filmato c è lui accanto al pesce



IO ho filmati di squali di 80 kg accanto a me però......... Embarassed Embarassed Embarassed
0max65
0max65

Numero di messaggi : 48
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  gabri91 Lun Ago 10, 2009 10:51 am

Manfro nn devi dimostrare niente a nessuno, molte volte l invidia dei '' pescatori'' ( perchè nn si possono definire tali) diventa arroganza, io fossi in te nn posterei nessuna foto....

gabri91

Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  0max65 Lun Ago 10, 2009 5:57 pm

gabri91 ha scritto:Manfro nn devi dimostrare niente a nessuno, molte volte l invidia dei '' pescatori'' ( perchè nn si possono definire tali) diventa arroganza, io fossi in te nn posterei nessuna foto....

imho Exclamation Exclamation Exclamation
0max65
0max65

Numero di messaggi : 48
Età : 58
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Marco Lun Ago 10, 2009 6:26 pm

SPERIAMO IN QUALCHE ACCQUAZZONE...PER RAFREDDARE I BOLLENTI SPIRITI.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Marco
Marco
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 56
Data d'iscrizione : 04.01.08

http://www.marazzanopesca.it

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Manfro94 Lun Ago 10, 2009 11:26 pm

0max65 ha scritto:
gabri91 ha scritto:Manfro nn devi dimostrare niente a nessuno, molte volte l invidia dei '' pescatori'' ( perchè nn si possono definire tali) diventa arroganza, io fossi in te nn posterei nessuna foto....

imho Exclamation Exclamation Exclamation
SE VUOI CIO LA FOTO DI ME PA COL PESCE COME SI FA A METTERE ?
Manfro94
Manfro94

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://www.youtube.com/user/ManfroEmo94

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  eddy Mar Ago 18, 2009 10:20 pm

Manfro94 ha scritto:Ecco dopo anni un bel serra di kg 4.800 preso con il muggine con flotterino dentro. . .
Se non ci credete guardate i video e le foto su you tube


e ce ne sono anche altri di video ^^ che soddisfazione prendere bestie del genere cheersUn emozione unica per i 150 metri di filo che sono partiti via Very Happy Credevo di morire e tutto questo grazie anche ai vostri consigli GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE NON LO SCORDERO MAI ^^

BRAVO MANFRO94......COMPLIMENTI.A SETTEMBRE CI PROVERO DALLA BARCA DALLA BARCA CON MUGGINE VIVO CON GALLEGINTONE PER INSIDIARE LE LECCIE E I SERRA.................. :432:
eddy
eddy

Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Manfro94 Lun Ott 12, 2009 5:02 pm

eddy ha scritto:
Manfro94 ha scritto:Ecco dopo anni un bel serra di kg 4.800 preso con il muggine con flotterino dentro. . .
Se non ci credete guardate i video e le foto su you tube


e ce ne sono anche altri di video ^^ che soddisfazione prendere bestie del genere cheersUn emozione unica per i 150 metri di filo che sono partiti via Very Happy Credevo di morire e tutto questo grazie anche ai vostri consigli GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE NON LO SCORDERO MAI ^^

BRAVO MANFRO94......COMPLIMENTI.A SETTEMBRE CI PROVERO DALLA BARCA DALLA BARCA CON MUGGINE VIVO CON GALLEGINTONE PER INSIDIARE LE LECCIE E I SERRA.................. :432:
Ma le leccie amia sono presenti anke vicino alla costa come i serra o sono solo all'argo su dei bei fondali ?
Manfro94
Manfro94

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://www.youtube.com/user/ManfroEmo94

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  eddy Lun Ott 12, 2009 9:18 pm

fuori dalla zona del porto di carrara o meglio la parte dal lavello fino quasi al imbocattura (a regola non si potrebbe andare perche zona portuale ma 99 su 100 non succede niente,al massimo ti mandano via) e la zona dove con un po di fortuna e con la teleferica o con gallegiantone ed esclusivamente con esca viva puoi prendere le leccie,il serra e qualunque altro predatore che capita a tiro.comunque manfro 94 devo dire che sei bravo e ti faccio i miei complimenti.......
eddy
eddy

Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Manfro94 Mar Ott 13, 2009 5:50 pm

eddy ha scritto:fuori dalla zona del porto di carrara o meglio la parte dal lavello fino quasi al imbocattura (a regola non si potrebbe andare perche zona portuale ma 99 su 100 non succede niente,al massimo ti mandano via) e la zona dove con un po di fortuna e con la teleferica o con gallegiantone ed esclusivamente con esca viva puoi prendere le leccie,il serra e qualunque altro predatore che capita a tiro.comunque manfro 94 devo dire che sei bravo e ti faccio i miei complimenti.......
Molte grazie ^^ ma voi per il vivo usate gli ossigenatori ? e per i muggini usate 3 ami o 2 ami ? ankio con mio babbo voglio iniziare la traina e volevo dei consigli la canna da 30 libbre va bene ? il filo un 50 basta ? e il mulinello ? poi volevo sapere come facevate i finali se col piombo guardiano a traina andando lenti o se con galleggiantoni e vivo ? poi usate anke delle pasture ? GRZ E SCUSA PER LE TANTE DOMANDE
Manfro94
Manfro94

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 15.04.09

https://www.youtube.com/user/ManfroEmo94

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  eddy Mar Ott 13, 2009 8:02 pm

Per tenere i muggini vivi e vegeti usiamo un secchio tipo quelli della pittura con tanti fori laterali con tapo chiuso ed immerso in aqua accanto dove ormeggia la barca(se ce l'hai in aqua).Con l'ossigenatore va bene ma almeno ogni due o tre giorni devi cambiare l'aqua.Ma poi te non ce l'hai quell problema perche ho visto che usi il razzaglio,in un colpo datto bene sei a posto e hai sempre muggini belli fresci,vero o no?Gli ami dipende un po dalla misura del muggine,ma generalmente sono sempre due.Velocita di traina 3-4 nodi, una canna con piombo guardiano cosi lavora a mezz' aqua,e un altra a galla senza piombo.Il filo un 0,45 di buona marca va bene tanto dalla barca con un bell' pesce te la giochi un po con la frizione o seguirlo anche con la barca se dovuto,specialmente se ti capita una bella leccia.Il gallegiantone io lo uso solo quando sono a pescare con la barca ferma a orate e ci butto una canna al latto opposto con il muggine vivo perche per esperienza quando non ci sono orate o altri pesci in giro vuol dire che e possibile che ci sono i predatori.Niente pastura,la canna da usare una 20-30 libbre va bene.Poi il resto Manfro e tutto culo,lo sai anche te.
eddy
eddy

Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  fisherman94 Sab Mag 01, 2010 12:51 am

ciao manfro94 complimenti per quella bella cattura semmai qualche volta si puo fare qualche uscita insieme se ti fa piacere ho visto che ti piace pescare a surf casting e pure a me piace il surfcasting...saluti...attendo una risposta...
fisherman94
fisherman94

Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente un bel serra di kg 4.800 Empty Re: Finalmente un bel serra di kg 4.800

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.